Via della Condotta, 12, Firenze

Le tendenze per quanto riguarda la moda dei gioielli per il 2019 sono le più disparate ed eclettiche e sono tutte da scoprire e da amare.

Qualsiasi donna che ama distinguersi, oltre a scegliere l’abito adatto, non può trascurare il bijoux abbinato e Brillare è la parola d’ordine in fatto di tendenze gioielli 2019; i trend infatti sono all’insegna della luminosità e dell’eleganza. Dalle collane agli orecchini, senza dimenticare le spille, bisogna saper scegliere con cura i gioielli da sfoggiare, dando libero sfogo alla propria creatività. Donatella Versace ad esempio, consiglia ad ogni fashionista di creare la propria collezione di gioielli trendy. Investire denaro solo nei vestiti è privo di senso, ed, in generale, non sorprende che nel 2019 i designer abbiano prestato particolare attenzione a questo segmento della moda. Il suggerimento è quello di familiarizzare con le tendenze dei gioielli di punta 2019 al fine di acquistare un paio di nuovi prodotti in tempo per riempire la scatola di gioielli!

Le principali tendenze di gioielleria 2019 includono l’abbondanza di pietre e strass, il multistrato, le parti su larga scala e l’asimmetria. E’ da notare che la maggior parte di loro ha grandi dimensioni, inserti di perle, pietre preziose e semipreziose.

I gioielli, si sa, sono utilissimi per donare a qualsiasi look un tocco personale e indimenticabile (soprattutto in inverno sono i migliori alleati per chi vuole conferire un po’ di luce in più al proprio stile) ed è per questo che la moda 2019 prevede bijoux giocosi e personalizzabili che strizzano l’occhio al passato e precisamente ai fantastici anni ’80. Un tocco vintage, ma elegante, perfetto per soddisfare i gusti di ogni donna che non vuole rinunciare alla sua unicità.

Ogni gioiello ha le proprie regole:

Infine la parola d’ordine è sempre una: personalizzare. Che cosa c’è di più bello che comporre i gioielli secondo i propri gusti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *